Ingegnere Civile Estero

ingegnere civile

Azienda ricerca per ampliamento del proprio team un Ingegnere Civile (m/f)
Compiti: Lavorerà in seno al reparto d’ingegneria civile in veste di responsabile dei progetti secondo il suo settore di specializzazione. Interverrà sin dall’inizio del mandato insieme all’architetto incaricato, parteciperà alla progettazione, effettuerà i calcoli strutturali e statici, preparerà le offerte d’appalto e seguirà il progetto sino alla consegna dell’opera al mandante, lavori di garanzia compresi. Assicurerà il rispetto della qualità, delle tempistiche e dei prezzi pattuiti. Gestirà i cambiamenti e prenderà immediatamente nota dei risultati rispetto al progetto iniziale. Dà prova di creatività ed efficacia nella proposta di soluzioni per convincere e soddisfare i suoi mandanti.

Requisiti: Autonomo, appassionato, pragmatico, flessibile e interessato all’evoluzione della tecnica, sa comprendere le esigenze, dimostra di saper gestire il problema e di raggiungere gli obiettivi. L’ascolto e il dialogo rappresentano i suoi punti di forza e sa conciliare le differenze di vedute delle parti coinvolte di un progetto.
Ingegnere civile (master) dispone di preferenza di una specializzazione in cemento armato, carpenteria metallica o altro, vanta qualche anno di esperienza, e sa preferibilmente esprimersi in francese e inglese.

test