248 ASSUNZIONI AZIENDA SANITARIA MATERA

Matera, abbarbicata su un frontone roccioso della Basilicata, è nota in tutto il mondo per i cosiddetti “Sassi”, Case Grotta scavate nella montagna. Casomai fossi attirato da questa cornice unica al mondo, sappi che l’Azienda sanitaria locale di Matera assumerà 248 risorse entro l’anno 2022 con specifiche procedure concorsuali pubbliche. Per trovare tutte le notizie con utili indicazioni sui posti di lavoro disponibili, che l’Asm Matera ha in programma di offrire e sui prossimi bandi in uscita

ASM MATERA ASSUNZIONI 2022

La Regione Basilicata, a statuto ordinario, anche nota come Lucania, ha diffuso un comunicato relativo alle assunzioni previste nel 2022, per rafforzare l’Azienda Sanitaria con nuovi programmi di investimento RSA e Hospice, riorganizzazione sanitaria sul territorio con Telemedicina e Teleassistenza per l’Oncologia. Il piano assunzioni verrà espletato sia con concorsi esistenti, che con nuovi bandi. Per il 2022, sono attesi posti di lavoro per 248 unità di personale, di cui 214 a tempo indeterminato.

 

FIGURE RICHIESTE

Tra i nuovi profili richiesti dall’Asm Matera, ci sono risorse per i comparti Clinical Trial Centre, Medicina Pet terapy, Autismo e Enterprice Risk Management, Dirigenti medici. Grazie a nuovi concorsi, verranno assunti 55 Amministrativi (categorie C e D), 10 dirigenti, 3 Avvocati e Ingegneri.

 

MODALITÀ DI RECLUTAMENTO

Per espletare le procedure di reclutamento, ci saranno apposti concorsi e il completamento delle selezioni attualmente in corso. L’Azienda inoltre stabilizzerà il personale precario attraverso una ricognizione dei lavoratori in possesso dei requisiti previsti per le procedure di assunzione.

 

DOVE TROVARE I BANDI

Se sei interessato ad un lavoro in ambito sanitario, guarda alle possibilità di impiego presso l’Asm di Matera per le quali sono attesi appositi nuovi bandi di concorso e consulta il sito https://www.asmbasilicata.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx, dove troverai la pubblicazione degli avvisi di selezione nell’area dedicata ai Concorsi.