GRUPPO UNA: 50 ASSUNZIONI NEGLI ALBERGHI, RECRUITING DAY

Il Gruppo UNA, una catena alberghiera molto conosciuta in Italia, effettua 50 nuove assunzioni a Milano dove cerca cuochi, camerieri, baristi e receptionist durante il Recruiting Day in programma per il 10 maggio.

ASSUNZIONI NEGLI HOTEL A MILANO

Il Gruppo UNA, ha dato inizio ad una campagna di assunzioni nel capoluogo della Lombardia, per un totale di 50 unità, sia nella ristorazione che nell’accoglienza, presso UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY

FIGURE RICHIESTE

  • cuochi;
  • camerieri;
  • baristi;
  • receptionist.

a cui è richiesta la residenza sul territorio nazionale, e che possono essere con o senza esperienza nel settore del turismo. 

RECRUITING DAY GRUPPO UNA

Il reclutamento prevede un Recruiting Day a Pero (Milano) e si svolgerà il 10 maggio 2022, dalle 10.00 alle 16.00, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano.

IL GRUPPO

Gruppo UNA S.p.A. è presente sul territorio nazionale, con 47 strutture, fra UNA Esperienze, UNAWAY e UNAHOTELS. Le strutture sono formate da hotel urbani, residence e resort, in 13 regioni, con un totale di 5300 e circa 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati si candideranno così:

  • cv aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
  • inviare il curriculum vitae con una mail, all’indirizzo selezione@gruppouna.it;
  • presentarsi, con email di conferma, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, in via G. Keplero, 12 a Pero (MI), per il colloquio.

Ricorda inoltre, che potrai consultare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) https://www.gruppouna.it/lavora-con-noi sul sito del Gruppo UNA per scoprire tutte le posizioni lavorative ricercate all’interno degli alberghi e candidarti online a quelle di maggiore interesse, con l’invio del cv compilando l’apposito form. Attualmente ci sono numerose opportunità di lavoro previste dal Gruppo UNA per lavoratori da assumere in vari hotel in Italia. Se vuoi conoscere tutte le richieste attualmente presenti, puoi leggere questo approfondimento