Addetto per reparti operativi nel Lazio

Un’importante azienda italiana, la Faic Srl, famosa nel settore alimentare e situata nella zona di Ponte Galeria nel Lazio, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico che svolgeranno il ruolo di magazzinieri e scaffalisti nei reparti di macelleria, magazzino generico e nel reparto ittico. Il candidato ideale deve avere voglia di lavorare e non è necessario avere esperienza pregressa nel settore. Vediamo insieme quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, lo stipendio offerto e come candidarsi.
Stipendio
Il compenso mensile che l’azienda Faic Srl offre, verrà esposto in fase di colloquio ma ci sarà anche una retribuzione supplementare come bonus, premi produzione, straordinario e tredicesima.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà presso un’azienda che ha sede nella zona di Ponte Galeria nel Lazio.
Compito dell’Addetto per reparti operativi
Le nuove risorse che verranno assunte per svolgere il ruolo di Addetti per reparti operativi, dovranno nello specifico lavorare come magazzinieri e scaffalisti, occupandosi di gestire, ordinare e posizionare i prodotti nei vari scaffali e organizzare il magazzino.
Tipo di contratto offerto
L’azienda in questione offre un contratto di lavoro a tempo determinato che si svolgerà su turni.

Dove candidarsi come Addetto per reparti operativi

Per potersi candidare all’offerta di lavoro come Addetto per reparti operativi, è necessario visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa. Se il link dovesse dare errore o dovesse risultare irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Addetto per reparti operativi, per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile, dato che l’azienda ha urgenza di assumere nuovo personale.