Articolista/Giornalista in Smart Working

Il lavoro svolto in modalità Smart Working negli ultimi anni è in continua espansione in diversi settori lavorativi, proprio per questo varie aziende sono spesso alla ricerca di risorse da inserire nei propri uffici o nelle proprie attività online. L’offerta di lavoro in questione, infatti, seleziona in tutto il territorio italiano un Articolista/Giornalista per il settore legale, fiscale ed economico. Vediamo quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, lo stipendio e come candidarsi.

Stipendio

Quest’importante testata giornalistica, offre compensi in base alle competenze e le esperienze maturate e lo stipendio si aggira sui 25.000 e i 37.000 euro l’anno.

Luogo di lavoro

Come specificato nell’annuncio riportato in fondo alla pagina, la figura ricercata dovrà lavorare totalmente in modalità smart working per un’importante testata giornalistica del Lazio, precisamente della città di Roma.

Compito dell’Articolista/Giornalista

La risorsa che verrà assunta per svolgere il compito di Articolista/Giornalista, dovrà sviluppare articoli originali di stampo divulgativo rispettando tutte le linee guida SEO compresa la lunghezza standard che verrà indicata dalla testata. Inoltre avrà il compito di riscrivere dei testi adatti a video di divulgazione e per  diversi contenuti Social. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana e una forte passione per la scrittura divulgativa.

Tipo di contratto offerto

Il contratto di lavoro offerto potrà essere sia part-time che a tempo pieno e indeterminato.
Dove candidarsi come Articolista/Giornalista
Per potersi candidare è necessario visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che farà da collegamento a questa specifica offerta di lavoro. Qualora il link restituisca errore o risulti irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Articolista/Giornalista per riuscire a fissare un colloquio conoscitivo nel più breve tempo possibile, dato che l’inserimento per la nuova assunzione sarà immediato.