AUTOGRILL, LAVORA CON NOI

Autogrill offre lavoro nella ristorazione per varie sedi. 

 

Autogrill SpA

Multinazionale italiana, si occupa di ristorazione per viaggiatori e conta 3.800 punti vendita, 150 milioni di clienti e 31mila collaboratori.

 

Opportunità di lavoro

Baristi

Sedi: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto. La selezione è per candidati con esperienze pregresse nella ristorazione/bar, automuniti, residenti nelle vicinanze del punto vendita, disponibili ai turni.

Benzinai

Sedi: Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto. Per questo impiego si cercano automuniti, residenti nelle vicinanze del punto vendita, disponibili a turni e con esperienza nel ruolo.

Addetto alla Ristorazione 

Sedi: Roma, Bolzano e Milano;

Cameriere 

Sedi: Roma, Venezia, Bologna, Firenze, Bologna, Torino, Milano;

Cuochi 

Sedi: Firenze, Bologna, Torino;

Operatore Pluriservizio  

Sedi: Bologna, Venezia.

Ristorante Temakinho a Milano:

  • Assistant Restaurant Manager;
  • Barman / Bartender;
  • Capo Bar;
  • Commis di Cucina / Aiuto Cuoco;
  • Responsabile di Cucina;
  • Restaurant Manager;
  • Sushiman / Cuoco.

Assunzioni a Rozzano

Candidati con esperienza e giovani per tirocini retribuiti.

 

Ambiente di lavoro

Lavoro di squadra, opportunità di carriera, rapporto con clienti, passione, disponibilità, rapidità, semplicità, affidabilità.

Formazione 

Autogrill offre formazione ai collaboratori con MyAcademy, piattaforma di e-learning, mentre su Academy Excellence, riserva ai direttori un percorso multichannel con training on the job e moduli online.

 

Portale web per recruiting 

Autogrill Lavora con noi, è la piattaforma online dove trovare vengono raccolte le candidature per le figure richieste. Sul sito www.autogrill.it è possibile vedere le offerte di lavoro e rispondere online agli annunci che ti interessano, inserendo il curriculum vitae. La piattaforma raccoglie anche le autocandidature su ‘Candidatura spontanea’, compilando il modulo.

 

Consigli 

Il curriculum vitae deve essere aggiornato e chiaro. 

Selezioni

Dopo la candidatura online, i selezionati saranno contattati per un colloquio, con valutazione non solo delle competenze ma anche delle potenzialità.

 

Candidature

Se sei interessato puoi candidarti su https://www.autogrill.it/lavora-con-noi/ dove potrai conoscere le posizioni aperte, selezionarle inviando il form online.