CAMPAGNA POMODORO “MUTTI”, 1100 ASSUNZIONI

La “Campagna pomodoro” sta per iniziare e Mutti seleziona nuove figure stagionali 2022. L’azienda produttrice di passate altre conserve alimentari, ha dato il via ad un reclutamento di 1100 addetti per gli stabilimenti in Emilia Romagna e Campania.

 

Assunzioni “CAMPAGNA POMODORO 2022”

Con un comunicato l’azienda Mutti, avvia le selezioni di personale stagionale per gli stabilimenti in Emilia Romagna e Campania. I posti da coprire sono 450 per Montechiarugolo e 350 per Collecchio e 300 per Oliveto Citra in provincia di Salerno. I selezionati lavoreranno in attività produttive, amministrative e tecniche, anche giovani senza esperienza o professionisti. C’è anche una riserva per inserire o reinserire nel mondo del lavoro persone assistite da Associazione Next e UNHCR.

 

Figure richieste

Sono richiesti addetti alla produzione, amministrativi e personale tecnico qualificato, maggiorenni, automuniti e disponibili a lavorare su turni. Riserva per coloro che hanno già precedentemente collaborato. Sono richiesti:

  • analisti controllo qualità, quali studenti o laureati in chimica, biologia, scienze e tecnologie alimentari;
  • addetti alle campionature per cui si cercano diplomati in istituti tecnici agrari o studenti universitari in scienze agrarie. Richiesta residenza nelle province di Ferrara, Mantova, Modena, Parma, Piacenza o Reggio Emilia, e possesso di patente di guida per uso auto aziendale.

Condizioni di lavoro

Il lavoro dura circa 70 giorni con assunzione da luglio a fine settembre 2022, contratto a tempo determinato.

 

Azienda

Mutti SpA, fondata nel 1899, è nata in Emilia Romagna, a Montechiarugolo (Parma), dove ha sede ancora oggi ed è specializzata in polpe, passate, concentrati, pelati, salse pronte e pesti di pomodoro, lavorando con materie prime italiane.

 

Candidature

Se sei interessato puoi visitare la pagina Lavora con noi, sul sito: https://mutti-parma.com/it/lavora-con-noi/ . Da qui potrai inviare la candidatura per lavorare durante la Campagna Pomodoro 2022, inviando il cv tramite l’apposito form online.