CASTING RAI PER YOUTUBER, TIKTOKER, INFLUENCER E CREATOR 

Uno dei sogni maggiormente condivisi al giorno d’oggi, è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo con successo. Se sei un influencer o un creator e vuoi avere finalmente la possibilità di partecipare ad un programma televisivo della Rai, allora approfitta subito dell’opportunità di inviare la tua candidatura al casting rivolto proprio a influencer e creator, così potrai partecipare a un nuovo programma televisivo condotto da Pierluigi Diaco, che andrà in onda su Rai Due. La fascia d’età richiesta è compresa tra i 18 e i 25 anni oppure con più di 55 anni. Qui di seguito troverai tutto ciò che devi sapere per candidarti.

 

Casting influencer e creator per un programma RAI 

La Rai ha dato il via ad un casting per selezionare influencer e creator per un programma tv di Pierluigi Diaco prossimamente in onda su Rai Due.

 

Figure richieste

Ecco la tua imperdibile occasione grazie alla quale potrai cogliere l’opportunità offerta dalla Rai se sei un influencer, creator, tiktoker, youtuber, istagrammer appartenente ad una delle seguenti fasce d’età:

  • tra i 18 e i 25 anni;
  • con più di 55 anni.

Coloro che verranno selezionati potranno farsi ulteriormente conoscere e apprezzare, oltre che sui social media, anche da un vasto pubblico televisivo.

Come candidarsi

Qualora fossi interessato a questo tipo di trasmissione, puoi già inviare la tua candidatura per sostenere il provino per il nuovo programma di Rai Due utilizzando la pagina del sito Rai dedicata ai casting aperti:

https://www.rai.it/raicasting/Rai-Casting—Casting-Aperti-27ecf501-00ac-4956-9105-804991f135bb.html, in cui potrai cliccare su “Vai al casting”, con riferimento all’annuncio. Di seguito, i candidati accederanno al sito con le proprie credenziali o, se non ne sono in possesso, procederanno a registrarsi. Se poi vuoi conoscere ulteriori opportunità nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consulta la pagina dedicata ai casting.