Cercasi Manovale a Mareno di Piave

La seguente offerta di lavoro è stata pubblicata anche sul sito dell’agenzia Adecco, ed è proprio li che dovrete candidarvi, in queste righe vi daremo quindi le informazioni necessarie per potervi candidare a questa offerta di lavoro per manovali.

Esperienza necessaria per i manovali

Le persone che vengono ricercate sono 5 e si ricercano persone che abbiano già maturato esperienza presso cantieri edili e stradali, la figura ricercata sa già quindi che lavoro svolgere, infatti chi verrà selezionato dovrà saper fare le seguenti cose:

  1. Rimuovere i detriti
  2. Sapere sistemare il materiale secondo indicazioni del capo cantiere
  3. Realizzazione infrastrutture tramite posizionamento di tubi e installazione manufatti;
  4. Installazione di tubi per la fibra ottica

Si offre la possibilità di avere  alloggio presso strutture convenzionate e un’indennità giornaliera e si offre un contratto a tempo indeterminato, l’inquadramento dipenderà dall’esperienza del singolo candidato.

Si capisce che è un lavoro a tempo pieno e quindi full time. L’inizio del lavoro è stato stabilito in data 30/10/2022, quindi c’è ancora tempo per candidarsi, ovviamente se le persone ricercate sono state trovate questo annuncio potrà non essere più disponibile.

Come candidarsi come manovale?

Per candidarsi a questa offerta si deve seguire il link sottostante che vi porterà direttamente sul sito dove è stata postata l’offerta, da li premete il pulsante per candidarvi.

Si consiglia di avere un curriculum vitae aggiornato in modo così da poter essere contattato qualora ci sia esito positivo, sicuramente il primo passo sarà quello del colloquio conoscitivo, poi eventualmente se scelto si passerà a dare maggiori informazioni.

Per candidatura vai qui: FONTE ANNUNCIO