Consulente digitale in Smart Working

Lo Smart Working negli ultimi anni ha preso sempre più spazio in vari campi lavorativi, proprio per questo varie aziende sono spesso alla ricerca di risorse da inserire nei propri uffici online. L’offerta di lavoro in questione, infatti, seleziona in tutto il territorio italiano Consulenti Digitali che abbiano ottime capacità organizzative, interesse e passione per mandare avanti un importante progetto basato sullo Sharing Economy per una seria azienda italiana. Vediamo quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, lo stipendio e come candidarsi.
Stipendio
L’azienda italiana ricercatrice, dopo un contratto di collaborazione a provvigioni crescenti, offre uno stipendio fisso mensile variabile dai 1.000 ai 3.000 euro, proprio come riporta l’offerta di lavoro.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio che potrete vedere in fondo alla seguente pagina, la figura ricercata dovrà lavorare totalmente in modalità smart working per una seria azienda delle Marche, precisamente di Ancona.

Compito del Consulente Digitale

Le risorse che verranno assunte per svolgere il compito di Consulente Digitale, inizialmente seguiranno uno specifico corso formativo per acquisire tutte le informazioni necessarie per svolgere correttamente il proprio lavoro. Successivamente, questa figura si occuperà di creare una propria rete commerciale, di gestire diverse pratiche, e verrà inserita nell’area commerciale online dell’azienda per supportare le attività di ricerca, di ampliamento, di assistenza ai clienti e di consulenza.
Tipo di contratto offerto
Viene effettuato un contratto di collaborazione sia part-time che a tempo indeterminato.

Dove candidarsi come Consulente Digitale

Per potersi candidare bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che vi collegherà a questa specifica offerta di lavoro. Qualora il link restituisca errore o risulti irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Consulente Digitale in Smart Working, per riuscire a fissare un colloquio nel più breve tempo possibile.