Autista/Magazziniere a Milano Nord

Una nota pasticceria con laboratorio che ha sede nella zona di Viale Monza di Milano, precisamente nel quartiere Turro, è alla ricerca di una nuova figura professionale che svolgerà il ruolo di Autista Magazziniere da inserire all’interno del proprio organico. Il candidato ideale deve avere esperienza nel settore di almeno un anno, un’ottima conoscenza della lingua italiana e il diploma di scuola secondaria di primo livello. Vediamo insieme quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro proposta, lo stipendio e come candidarsi.

Stipendio

L’azienda ricercatrice, offre uno stipendio che si aggira dai 1.100 ai 1.200 euro mensili, con retribuzione supplementare come tredicesima e quattordicesima.

Luogo di lavoro

Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà per una pasticceria che si trova nella zona di Milano Nord, in Lombardia.

Compito dell’Autista Magazziniere

La nuova risorsa che verrà assunta per svolgere il ruolo di Autista Magazziniere avrà il compito di spostarsi tra le varie sedi, organizzare lo smistamento e lo stoccaggio della merce nei diversi punti vendita e svolgerà anche qualche mansione dedicata alla pulizia delle sedi.

Tipo di contratto offerto

L’azienda in questione offre un contratto di lavoro a tempo determinato con orario full time.

Dove candidarsi come Autista Magazziniere

Per potersi candidare all’offerta di lavoro come Autista Magazziniere per lavorare presso tale azienda di magazzinieri di Milano Nord, bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che cliccandolo collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa senza dimenticare d’inviare il proprio curriculum vitae. Se il link dovesse risultare errato o irraggiungibile, significa che la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Autista Magazziniere, per avere la priorità e fissare un colloquio in azienda nel più breve tempo possibile.