Magazziniere mulettista a Salerno

Una nota azienda specializzata nel settore degli imbottiti, è alla ricerca di una nuova risorsa che svolgerà il ruolo di Magazziniere Mulettista. Il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nel settore e nella guida del muletto da almeno 2 anni, ottime capacità di guidare il transpallet elettrico e retrattile e possedere il patentino per guidare il muletto. Vediamo insieme quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro proposta, lo stipendio e come candidarsi.
Stipendio
L’azienda ricercatrice, offre uno stipendio che si basa su un contratto di lavoro full time e in fase di colloquio verrà specificata la retribuzione esatta.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà presso una nota azienda che si trova nel comune  di Bellizzi in provincia di Salerno.

Compito del Magazziniere Mulettista

La nuova risorsa che verrà assunta per svolgere il ruolo di Magazziniere Mulettista, avrà il compito di registrare, controllare, caricare e scaricare la merce sia in entrata che in uscita, fare una mappatura del magazzino e gestire al meglio tutto ciò che si trova al suo interno.
Tipo di contratto offerto
L’azienda in questione offre un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Dove candidarsi come Magazziniere Mulettista

Per potersi candidare all’offerta di lavoro come Magazziniere Mulettista per lavorare presso una ditta nella provincia di Salerno, bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa, inviando il proprio curriculum vitae europeo. Se il link dovesse dare errore o dovesse risultare irraggiungibile, significa che la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Magazziniere Mulettista per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile, dato che l’azienda ha urgenza di occupare il posto vacante.