Nuove assunzioni per lavorare in Kiko
La nota azienda Italiana di cosmetici Kiko, è costantemente alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dei propri negozi e in sede, anche in previsione delle nuove aperture future di ulteriori punti vendita nel territorio italiano. Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento e come candidarsi all’offerta di lavoro.
Posizioni aperte per lavorare in Kiko
Il noto brand famoso per la vendita di prodotti per il trucco, make up e bellezza Kiko Milano, è un’azienda in forte espansione sia nel nostro paese che all’estero grazie anche all’apertura di nuove sedi che danno un’ulteriore fonte di crescita al marchio. Proprio per questo motivo, l’azienda è alla ricerca continua di nuovo personale da introdurre presso i vari negozi sparsi in Italia, infatti al momento le figure ricercate sono le seguenti:
- Sales Assistant, addetti vendite e make up artist;
- Sales Assistant categorie protette (L.68/99);
- Area Manager;
- Store Manager.
- Inoltre, Kiko periodicamente seleziona candidati per il ruolo di Make up artist, Magazzinieri e Visual Merchandiser.
- Per quanto riguarda le assunzioni presso la sede centrale di Bergamo, le posizioni aperte al momento sono le seguenti:
- Commercial Assistant – Office;
- Digital Channel Expert;
- ERP Solutions Manager;
- Facility and Maintenance Specialist;
- Global Customer Care Analyst – Intern;
- IT ERP Solutions Specialist (PLM Focus);
- IT ERP Solutions Specialist (SAP Logistics Focus);
- IT Retail Solutions Analyst;
- Senior Packaging Designer;
- Sr HR Business Partner;
- Supply Chain Analyst – Allocation;
- Supply Chain Senior Data Scientist;
- Wholesale E-commerce Coordinator.
L’azienda offre anche varie opportunità di stage dedicati ai giovani senza esperienza diplomati e laureati, che generalmente hanno una durata di circa 6 mesi, sono compresi di retribuzione e hanno in previsione anche un rimborso spese. Questi percorsi formativi dedicati a coloro che desiderano svolgere il proprio lavoro all’interno del noto brand, si svolgono nelle diverse funzioni aziendali, tra cui Marketing e Comunicazione, Audit, HR e molte altre.
Come candidarsi all’offerta di lavoro?
Per potersi candidare alle offerte di lavoro proposte dal Kiko Milano, è necessario consultare il sito web ufficiale dell’azienda selezionando la voce “Lavora con noi”. Successivamente bisogna semplicemente selezionare le posizioni aperte messe a disposizione e compilare il modulo online presente, inserendo dettagliatamente tutti i dati richiesti e infine inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato. Il servizio di recruiting è totalmente gratuito e dà anche la possibilità di inviare un’autocandidatura per eventuali offerte future proposte da Kiko.
Lascia un commento