Nuove offerte di lavoro Bricoman
Il noto Gruppo Bricoman, famoso per la vendita di materiali per l’edilizia, di prodotti decorativi, e di vari articoli per il fai da te, è alla ricerca di nuovi candidati diplomati e laureati da inserire all’interno dei negozi e in ambito logistico. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Bricoman.
Opportunità di lavoro e posizioni aperte
L’azienda Bricoman è in continua espansione, e quindi sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio Gruppo e nelle varie sedi del territorio italiano. Dal 16 Marzo, tra l’altro, i negozi Bricoman diventeranno Tecnomat e grazie al progetto di sviluppo in corso. Ci saranno molte nuove aperture di punti vendita dove saranno previste circa 6 mila assunzioni. Al momento le posizioni aperte per i negozi, sono rivolte a candidati diplomati e laureati, che abbiano almeno un minimo di esperienza nel settore e che abbiano una buona capacità d’interazione con il pubblico e le vendite.
Ecco le figure professionali ricercate in varie sedi d’Italia e i tirocini formativi disponibili:
- venditori;
- addetti alla logistica;
- hostess/steward di cassa e di accoglienza;
- allievo capo settore;
- capo settore casse;
- uncapo settore commercio;
- capo settore logistica;
- direttore di negozio;-
- demand planner;
- area logistica negozi;
- tirocinio diplomati tecnici in Caronno Pertusella, Carate Brianza, Segrate, Pero, Cerro Maggiore, e Venegono Inferiore.
Bricoman offre ai propri dipendenti un ambiente lavorativo sereno e stimolante, prediligendo il lavoro di squadra e investendo molto sulle Risorse Umane garantendo opportunità di carriera e crescita sia professionale che personale. L’azienda propone inoltre diversi percorsi formativi che si suddividono nelle seguenti tipologie:
- INGRESSO, una formazione iniziale per l’inserimento dei nuovi assunti;
- INGRESSO CASSE, una guida per la conoscenza del ruolo;
- PRODOTTO, un corso per conoscere le caratteristiche dei prodotti;
- COMMERCIO, una guida per la comprensione della strategia commerciale;
- MANAGEMENT, una formazione riservata ai responsabili;
- INGRESSO LOGISTICA, un percorso formativo per la conoscenza del lavoro di logistica.
Come candidarsi alle offerte di lavoro Bricoman
Per potersi candidare alle offerte di lavoro proposte da Bricoman, è necessario consultare il sito web ufficiale dell’azienda, selezionando la voce “lavora con noi”. Successivamente bisogna semplicemente selezionare le posizioni aperte messe a disposizione e compilare il modulo online presente, inserendo dettagliatamente tutti i dati richiesti e infine inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato.
Il servizio di recruiting è totalmente gratuito e dà anche la possibilità di inviare un’autocandidatura per eventuali offerte future cliccando su “crea il tuo cv”.
Lascia un commento