Nuove offerte di lavoro Club Med
Il noto Gruppo Club Med, è alla ricerca di nuovo personale da inserire per la primavera e l’estate  2022. Le selezioni aperte daranno la possibilità a 650 risorse, che saranno inserite all’interno di Resort e Villaggi. Il contratto di lavoro proposto sarà stagionale, per il periodo compreso tra marzo e settembre 2022. Vediamo quali sono i dettagli e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Dettagli e posizioni aperte Club Med

Il Club Med sta quindi dando la possibilità a ben 650 figure professionali di lavorare presso Resort e Villaggi turistici per la stagione primaverile ed estiva 2022. Il luogo di lavoro è situato in diverse località turistiche in Italia, in Spagna e a Marbella. Le figure ricercate sono molteplici, ma al momento le selezioni sono rivolte a:
  • cuochi;
  • baristi;
  • camerieri;
  • spa therapist;
  • velisti;
  • addetti alle pulizie;
  • receptionist.
Il Gruppo incentra inizialmente la sua attività sulla proposta di vacanze all-inclusive sul mercato turistico mondiale, per procedere successivamente con soggiorni ed esperienze turistiche di tipo lussuoso, infatti le offerte che attualmente Club Med propone comprendono ogni tipo di comfort e anche l’esclusiva opzione di fare delle crociere in veliero e di effettuare dei tour davvero interessanti ed esclusivi.
I nuovi candidati selezionati che lavoreranno al Club Med, avranno la possibilità di vivere la felicità e la soddisfazione di esprimersi tramite un’esperienza professionale e personale davvero unica, dato che questo tipo di avventura lavorativa non sarà altro che un vero e proprio trampolino di lancio per il proprio futuro. Infatti è tutto organizzato in modo tale da poter sviluppare le competenze delle nuove risorse inserite e offrire loro una carriera futura. Al di là di un mestiere, lavorare per Club Med dà l’opportunità di scoprire le proprie capacità e i propri talenti, e di aprirsi a nuovi orizzonti condividendo anche grazie al lavoro di gruppo momenti indimenticabili.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Club Med?

Per potersi candidare alle offerte di lavoro proposte dal Gruppo Club Med, è necessario consultare il sito web ufficiale dell’azienda selezionando la voce “Lavora con noi”. Successivamente bisogna semplicemente selezionare le posizioni aperte messe a disposizione e compilare il modulo online presente, inserendo dettagliatamente tutti i dati richiesti e infine inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato. Il servizio di recruiting è totalmente gratuito e dà anche la possibilità d’inviare un’autocandidatura per eventuali offerte future proposte da Club Med.