Offerte di lavoro Mastercard

Se sei alla ricerca di un lavoro e ti piacerebbe far parte di un’azienda leader nel settore dei pagamenti elettronici, le offerte di lavoro proposte da Mastercard potrebbero fare al caso tuo. La ricerca è rivolta sia per nuove assunzioni, sia per stage per le sedi in Italia e all’estero. Scopriamo insieme tutte le posizioni aperte al momento e in che modo potersi candidare.

Posizioni aperte e dettagli offerte Mastercard

Il noto Gruppo statunitense è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da poter inserire all’interno delle proprie sedi presenti nel territorio italiano e all’estero e dà possibilità anche a giovani senza esperienza che desiderano fare carriera in questo settore attraverso degli stage e tirocini organizzati dall’azienda stessa. Al momento Mastercard cerca personale che abbia come titolo di studio la laurea, e da poter inserire presso le sedi di Roma e Milano.
Il candidato ideale, oltre ad avere una spiccata indole alla crescita professionale, deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici più importanti come Excel e Power Point.
Anche all’estero sono disponibili numerose opportunità di lavoro in azienda, rivolte a risorse con diversi gradi di esperienza e da inserire in vari settori. Alcune delle sedi estere dove si ricerca personale sono: Stati Uniti, India, Irlanda, Cina, Singapore, Regno Unito, Australia, Canada, Belgio, Colombia, Brasile, Messico, Malesia e molte altre.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Mastercard

Le varie candidature verranno selezionate attraverso il portale dedicato Mastercard nella voce “Lavora con noi”. Tramite il recruiting online si ha la possibilità di visionare tutte le posizioni aperte disponibili, le sedi di lavoro, il settore professionale specifico e scegliere ciò che si ritiene più adatto alle proprie esigenze, offrendo la propria disponibilità inserendo nel data base aziendale il proprio curriculum vitae europeo aggiornato.
Per ulteriori informazioni relative alle offerte di lavoro o per candidarsi, è necessario visitare il seguente sito https://www.mastercard.it/it-it/vision/chi-siamo/lavora-con-noi.html