Offerte di lavoro Pam supermercati

Il noto Gruppo, attivo nella Grande Distribuzione Organizzata Pam, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri negozi sparsi in tutto il territorio italiano.

Nuove assunzioni supermercati Pam

Il Gruppo Pam, durante l’anno, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da assumere presso le proprie sedi italiane. Le selezioni sono rivolte a candidati con diversi livelli di esperienza e dà anche la possibilità ai giovani senza impiego di fare carriera tramite percorsi formativi in the job. Le posizioni aperte al momento sono diverse e tra le figure ricercate ci sono: addetti alla vendita, specialisti in macelleria, salumeria, pescheria, responsabili punto vendita, capi reparto, direttori punto vendita.

Come candidarsi?

Per potersi candidare alle offerte di lavoro proposte dal Gruppo Pam supermercati, è necessario consultare il sito web ufficiale dell’azienda selezionando la voce “Lavora con noi”. Successivamente bisogna semplicemente selezionare le posizioni aperte messe a disposizione e compilare il modulo online presente, inserendo dettagliatamente tutti i dati richiesti e infine inserendo il proprio curriculum vitae europeo aggiornato nel data base aziendale. Il servizio di recruiting è totalmente gratuito e dà anche la possibilità di inviare un’autocandidatura per eventuali offerte future proposte dal Gruppo Pam.