Operaio Generico a Fidenza

Delle importanti e prestigiose aziende italiane specializzate nel settore alimentare e di gomma e plastica, sono alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico con il ruolo di Operaio Generico. Il candidato ideale deve avere una certa dimestichezza con gli attrezzi di lavoro, un minimo di esperienza nel settore e la disponibilità di lavorare su turni spezzati. Vediamo insieme quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, lo stipendio offerto e come candidarsi.

Stipendio

Queste aziende ricercatrici offrono uno compenso fisso mensile dove l’importo verrà specificato durante la fase di colloquio.

Luogo di lavoro

Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, le  figure ricercate svolgeranno il loro lavoro presso il comune di Fidenza, Salsomaggiore, Fontevivo, Fontanellato, Noceto, Soragna nella provincia di Parma.

Compito dell’Operaio Generico

Le nuove risorse che verranno assunte per svolgere il ruolo di Operaio Generico avranno il compito di confezionare e produrre e bisogna dare la propria disponibilità verso ruoli operativi di produzione manuale.

Tipo di contratto offerto

Le aziende in questione offrono un contratto di lavoro su 2 o 3 turni dal lunedì al venerdì o a ciclo continuo. In fase di colloquio verrà specificato il tipo di contratto specifico.

Dove candidarsi come Operaio Generico

Per potersi candidare all’offerta di lavoro come Operaio Generico nel settore alimentare o di gomma e plastica, è necessario visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa. Se il link dovesse dare errore o risultare irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Operaio Generico, per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile.
AGGIORNAMENTO:

Offerta di lavoro scaduta

Tra i possibili motivi: il datore di lavoro non accetta più candidature, non sta assumendo o sta esaminando le candidature.