Operaio Magazziniere a Salerno

La nota azienda La nuova immagine Srl della filiale di Salerno, in Campania, è alla ricerca di una nuova risorsa che svolgerà il ruolo di Operaio Magazziniere per un’azienda cliente. Il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nel settore, il diploma di scuola secondaria di primo livello e tanta voglia di lavorare. Vediamo insieme quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro proposta, lo stipendio e come candidarsi.

Stipendio

L’azienda ricercatrice, offre uno stipendio che si basa su orari di lavoro sia part time che full time, e in fase di colloquio verrà specificata la cifra esatta.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà per un’azienda che si trova nella città di Salerno, in Campania.

Compito dell’Operaio Magazziniere

La nuova risorsa che verrà assunta per svolgere il ruolo di Operaio Magazziniere avrà il compito di registrare e controllare la merce sia in entrata che in uscita sul gestionale, controllare la corrispondenza e lo stato della merce presente e gestire tutti gli ordini.
Tipo di contratto offerto
L’azienda in questione inizialmente offre un contratto di lavoro a tempo determinato con orario full time, con possibilità di rinnovo.

Dove candidarsi come Operaio Magazziniere

Per potersi candidare all’offerta di lavoro come Operaio Magazziniere per lavorare presso un’azienda di Salerno, bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato. Se il link dovesse dare errore o dovesse risultare irraggiungibile, significa che la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Operaio Magazziniere , per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile, dato che l’azienda ha urgenza di occupare il posto di lavoro vacante.
https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=la-nuova-immagine-srl&t=Operaio+Magazziniere&jk=867c9da2648093b0&q=magazziniere&vjs=3

Offerta di lavoro scaduta

Tra i possibili motivi: il datore di lavoro non accetta più candidature, non sta assumendo o sta esaminando le candidature.