Operatore telefonico per Telemarketing

L’attività di telemarketing tramite contatto telefonico diretto, negli ultimi anni ha preso sempre più importanza nel campo lavorativo, proprio per questo varie aziende sono spesso alla ricerca di risorse da inserire nel proprio team di vendita. L’offerta di lavoro in questione, infatti, seleziona in tutto il territorio italiano operatori telefonici che abbiano ottime doti comunicative, esperienza nel settore turistico e ottime capacità di organizzazione del lavoro. Vediamo quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, lo stipendio e come candidarsi.
Stipendio
L’azienda italiana ricercatrice, offre uno stipendio fisso mensile variabile dai 1.200 ai 1.800 euro, proprio come riporta l’offerta di lavoro.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio che potrete vedere in fondo alla pagina, la figura ricercata avrà la possibilità di lavorare totalmente in modalità smart working per una seria azienda del Trentino Alto Adige, precisamente in Riva del Garda.

Compito dell’operatore Telemarketing

Le risorse che verranno assunte per svolgere il compito di operatore telefonico Telemarketing, inizialmente seguiranno uno specifico corso formativo per acquisire tutte le informazioni necessarie per svolgere correttamente il proprio lavoro. Successivamente, questa figura dovrà affiancare i commerciali d’azienda e andare alla ricerca di nuovi potenziali clienti tramite contatto telefonico. Questo lavoro offre importanti opportunità di crescita personale e professionale, in quanto i nuovi assunti faranno parte di un team in forte espansione.
Tipo di contratto offerto
L’azienda effettua un contratto di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

Dove candidarsi come operatore per Telemarketing

Per potersi candidare bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che vi collegherà a questa specifica offerta di lavoro. Se il link dà errore o risulta irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come operatore per Telemarketing, per riuscire a fissare un colloquio nel più breve tempo possibile.