Operatore Telefonico Presa appuntamento (Smart Working)

La figura dell’operatore telefonico è molto richiesta in questi anni, una figura che aiuta le aziende a svolgere un compito molto importante, per questo ci sono molte offerte disponibili in cui si ricerca tale professionista. L’offerta di lavoro in questione vede la ricerca di una persona che abbia esperienza in questo ruolo e che svolga la sua attività lavorativa direttamente da casa, infatti come potrete vedere si ricerca un operatore telefonico in smart working. Vediamo quindi cosa dovrà fare l’operatore telefonico, quale è il suo stipendio e dove si ricerca tale professionista!

Stipendio

Lo stipendio che viene proposto dall’azienda ricercatrice si aggira sui 350/400€ mensili. Come descritto nell’offerta di lavoro

Luogo di lavoro

Come specificato nell’annuncio che potrete vedere in fondo pagina, la persona lavora in smart working per una azienda della Campania, esattamente di Nola.

Compito dell’operatore telefonico

L’operatore dovrà prendere appuntamenti per un’azienda che tratta prodotti nel settore gastronomico, quindi prodotti da rivendere a ristoranti, pizzerie, ecc. che operano nella regione della Campania

Tipo di contratto offerto

Viene effettuato un contratto di collaborazione part-time

Dove candidarsi come operatore telefonico

Per candidarsi a questa offerta lavorativa quello che si dovrà fare è visitare la pagina allegata, quindi il link qui di seguito che vi porterà all’offerta di lavoro. Tale offerta di lavoro ha una ricerca d’urgenza quindi immediata. Qualora il link restituisca errore, oppure non è più raggiungibile, vuol dire che la figura è stata trovata. In altri casi può essere che la ricerca è stata chiusa. Per questo si consiglia di visitare subito tale offerta di lavoro come operatore telefonico.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI ⇒ FONTE VERIFICATA

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.