Operatori per presa appuntamenti Poste Italiane

Negli ultimi tempi c’è stato un notevole incremento per il lavoro di Smart working, e anche per gli operatori telefonici che svolgono il loro incarico presso gli uffici. Infatti l’azienda 3g S.p.a. che si trova a Campobasso, ha estrema urgenza di assumere nuovo personale per il ruolo di Operatore Telefonico per presa appuntamenti per Poste Italiane. I candidati ideali devono avere esperienza nel settore delle telecomunicazioni e ottime doti comunicative e relazionali. Vediamo insieme quali sono i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, lo stipendio e come candidarsi.
Stipendio
L’azienda italiana 3g S.p.a, offre ai nuovi assunti un compenso fisso mensile più ulteriori bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà in modalità mista, sia presso la sede dell’azienda sia da casa in modalità smart working.
Compito dell’Operatore per presa appuntamenti
Le nuove risorse che svolgeranno il compito di Operatore per presa appuntamenti Poste Italiane, seguiranno uno specifico corso di formazione iniziale, dove si avrà un continuo supporto da parte dello staff e un gettone di presenza giornaliero. Successivamente, il compito di questa figura è gestire il pacchetto clienti già esistente e prendere nuovi appuntamenti per  Poste Italiane.
Tipo di contratto offerto
L’azienda effettua un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.

Dove candidarsi come Operatore per presa appuntamenti

Se si desidera candidarsi all’offerta di lavoro come Operatore  per presa appuntamenti bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa, inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato. Se il link dovesse dare errore o dovesse risultare irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile, anche perché l’azienda in questione ha un’ immediata urgenza di assumere nuovo personale.