Operatori telefonici Inbound

Negli ultimi anni il lavoro di Operatore telefonico Inbound è in forte crescita e in forte espansione per moltissime società. L’offerta di lavoro proposta da questa seria azienda multiprodotti che si trova in Friuli Venezia Giulia, e con precisione a Gorizia, ha urgente bisogno di assumere 4 Operatori telefonici Inbound da remoto. Vediamo insieme quali sono i dettagli della seguente offerta lavorativa, qual è lo stipendio e come fare per candidarsi.
Stipendio
L’azienda italiana multiprodotti ricercatrice, offre un compenso fisso più degli incentivi in base ai risultati ottenuti.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà presso un’azienda multiprodotti situata nella città di Gorizia, in Friuli Venezia Giulia.

Compito dell’Operatore Inbound

I nuovi assunti che svolgeranno il compito di Operatore Inbound, seguiranno uno specifico corso di formazione iniziale, organizzato per acquisire le informazioni necessarie per lo svolgimento dell’incarico. Successivamente, il compito di questa figura è gestire la chiusura di ordini precedentemente programmati. Sono gradite esperienze pregresse nel settore della vendita, la capacità di organizzazione del lavoro e avere ottime doti comunicative e spigliatezza nell’approccio con i clienti.
Tipo di contratto offerto
L’azienda effettua un contratto con ritenuta d’acconto, part-time di 30 ore settimanali.

Dove candidarsi come Operatore Inbound

Se si desidera candidarsi all’offerta di lavoro come Operatore Inbound bisogna visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta lavorativa. Se il link dovesse dare errore o dovesse risultare irraggiungibile, significa che la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Operatore Inbound per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile, anche perché l’azienda in questione ha un’ immediata urgenza di assumere nuovo personale.