Operatori telefonici Outband

Il lavoro di Operatore telefonico Outband è sempre più in forte crescita, in quanto dà la possibilità anche di lavorare da casa in modalità smartworking  gestendo al meglio il proprio tempo. Ma anche il lavoro d’ufficio offre diversi vantaggi, proprio come l’offerta proposta da quest’azienda di Crispano, che fornisce un servizio di navetta per raggiungere il luogo di lavoro, dei turni per le mamme, delle gare bonus settimanali o mensili e molto altro. Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta, lo stipendio e come candidarsi.
Stipendio
L’azienda italiana ricercatrice, offre uno stipendio fisso mensile variabile dai 500 ai 1.950 euro, oltre ad una formazione professionale, proprio come riporta l’offerta di lavoro.
Luogo di lavoro
Come specificato nell’annuncio presente in fondo alla pagina, la figura ricercata lavorerà presso un’azienda con pluriennale esperienza nell’ambito del Telemarketing che ha sede a Crispano.

Compito dell’Operatore Outband

Le risorse che verranno assunte per svolgere il compito di Operatore Outband, inizialmente seguiranno uno specifico corso di formazione professionale, per acquisire le informazioni necessarie per lo svolgimento dell’incarico. Successivamente, il compito di questa figura è effettuare delle chiamate per conto dell’azienda per cui si lavora verso nuovi clienti potenziali o già acquisiti, promuovendo una serie di iniziative commerciali e promozionali.
Tipo di contratto offerto
L’azienda effettua contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato o part-time con turni variabili.

Dove candidarsi come Operatore Outband

Tutti coloro che desiderano candidarsi come operatore outband devono visitare la pagina allegata, e quindi il link riportato di seguito che collegherà direttamente a questa specifica offerta di lavoro. Se il link dovesse dare errore o dovesse risultare irraggiungibile, la ricerca è stata completata o momentaneamente chiusa. Quindi si consiglia di visitare subito la seguente offerta di lavoro come Operatore Outband, per avere la possibilità di fissare un colloquio nel più breve tempo possibile.