Unieuro Lavora con noi: Come candidarsi – Quando si parla di Unieuro sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è il negozio. Un negozio in cui possiamo trovare piccoli elettrodomestici, o grandi e non solo. Unieuro nel corso di tutti questi anni ha fornito sempre prodotti di qualità ai suoi clienti e un servizio di assistenza ottimale, ed è proprio per questo che questo marchio oramai è conosciuto dovunque, con i suoi molteplici negozi dislocati in tutta Italia Unieuro ha sta ricercando personale da adibire a diverse mansioni, proprio per questo nelle prossime righe andremo a darti alcune informazioni in merito!

Offerte di lavoro Unieuro

Forse non sai che Unieuro oltre ad avere vari punti vendita, ha anche un sito, bene in tale sito oltre alla vendita dei vari prodotti e servizi che ha essa offre anche la possibilità di visionare quali figure lavorative, e quali mansioni sono scoperte. Facendo questo possiamo capire che questa azienda  è alla ricerca di personale. Le offerte che vedrete pubblicate sul sito non si riferiscono a un solo punto vendita, ma a molteplici, infatti è possibile vederli visitando la sezione adatta. Tale sezione potrete trovarla in fondo al sito se lo guardate da desktop, oppure se lo guardate da smartphone, vi basterà scorrere, fino ad arrivare alla sezione Lavora con noi.

Capirete quindi che è semplicissimo trovare questa sezione e a sua volta sarà anche semplice consultare le offerte di lavoro pubblicate sulla sezione lavora con noi.

Le offerte disponibili al momento sono diverse e sono in diverse zone dell’Italia. Da come si potrà notare nelle prossime righe le figure ricercate al momento sono:

  • Aiuto commesso (tirocinio)
  • Addetti vendita
  • Addetto vendita categorie protette
  • Magazzinieri

Le zone d’Italia in cui sono ricercate sono diverse, infatti possiamo notare che ci sono offerte di lavoro che sono a Bologna, altre a Savoina, Rosà, Vicenza, Treviso, Torino, Latina, Milano, Bergamo, Frosinone, Roma, Portogruaro, Reggio Emilia, Belluno, e molte altre città.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Unieuro

Per candidarsi alle varie offerte di lavoro di Unieuro, è possibile farlo direttamente sul sito ufficiale. Infatti se andiamo in questa sezione dove ci sono le offerte di lavoro: Offerte di lavoro Unieuro. Possiamo notare che abbiamo due possibilità.

Te le dirò entrambi in modo che se non riesci in un modo, puoi farlo con l’altro.

La prima possibilità, quella di andare direttamente sulle offerte di lavoro, il link lo trovi sopra nella scritta BLU

Qui di seguito ti metterò un’immagine che ti apparirà quando aprirai il link, vedi sotto:

offerte di lavoro Unieuro

Per potersi candidare a queste offerte disponibili al momento, quello che si deve fare è cliccare o sulla freccetta, oppure sulla mansione che stanno ricercando. Facendo così si aprirà la schermata dove viene messo in modo chiaro e trasparente tutta l’offerta lavorativa. Li potrete inserire anche il vostro curriculum vitae e candidarvi.

Il secondo modo è quello d’inviare un CURRICULUM VITAE, è quindi effettuare una candidatura spontanea. Tale candidatura può risultare utile ai fini di ricerca di lavoro. Per inviare il proprio curriculum

Come inviare il curriculum a Unieuro?

Per inviare il proprio curriculum sul sito di Unieuro è abbastanza semplice, infatti se hai deciso di effettuare la candidatura spontanea, quello che ti converrà fare è collegarti alla sezione invia curriculum a Unieuro. Li potrai inviare il tuo curriculum, ti consiglio di leggere sempre prima d’inviare i tuoi dati, o il tuo curriculum. Tale sezione che aperto ti permetterà l’inserimento del CV, esso verrà valutato e se ritenuto in linea con la ricerca del momento, sicuramente verrai contattato per un colloquio conoscitivo.